VIAC Multiportfolio

Apri fino a 5 portafogli VIAC

Bastano pochi secondi per aggiungere un secondo portafoglio! Aprendo più portafogli nell’app VIAC po-trai prelevare i portafogli del tuo pilastro 3a in modo scaglionato. E non è tutto: per ogni portafoglio puoi attuare una strategia separata.

VIAC Lifetime Reward 🙌

Invita i tuoi amici

Invita i tuoi amici a VIAC e approfittatene entrambi – per tutta la vita!

Per ogni amico che accetta il tuo invito rinunciamo alla tassa di gestione su una parte del tuo patrimonio di previdenza presso VIAC! Gestiremo gratuitamente per te un importo fino a CHF 1500 – per tutta la vita!

Tra l’altro: se accetti un invito non pagherai la tassa di gestione già sui tuoi primi CHF 500 – naturalmente per tutta la vita!

Libera scelta della strategia

Dedicato agli specialisti

Da subito puoi comporre la tua strategia selezionando tra oltre 30 fondi indicizzati e ETF. Vuoi un po’ di più di azioni USA? O preferisci l’oro, un valore sicuro? A seconda di come vedi il futuro, con VIAC puoi comporre la strategia più adatta a te, senza doverti minimamente preoccupare del rispetto delle direttive – il nostro sistema verifica automaticamente che non superi i valori massimi e che sia garantita una diversificazione sufficiente. La libera scelta della strategia non ti costa di più – approfittati infatti delle stesse tasse vantaggiose delle nostre strategie standard. Qui trovi l’elenco dei titoli: www.viac.ch/it/strategia

Trasferire il 3a conviene!

1, 2, 3 e in men che non si dica il tuo patrimonio 3a passa a VIAC. Hai già un patrimonio 3a che vorresti trasferire a VIAC?

È facilissimo! Devi solo generare l’ordine personale di trasferimento con un semplice clic direttamente nell’app, completarlo con il numero di conto, firmarlo e inviarcelo (sì, in forma cartacea: dobbiamo ancora spedirlo alle altre banche facendo capo ai canali tradizionali…). Di tutto il resto ci occupiamo noi – breve verifica, firma e timbro di conferma e via per posta verso la concorrenza. È davvero facilissimo e da subito pagherai meno commissioni, giorno dopo giorno, anno dopo anno.

Tra l’altro: con un trasferimento di 50 000 CHF, le spese postali per l’invio della lettera le recuperi in meno di un giorno grazie a quello che risparmi sulle commissioni!

Ti abbiamo convinto?

Scarica subito l’app e risparmia.